Talenti Granata in Tour/ In Serie B gol decisivo di Gustafson. Vince il Monza di Carissoni, un solo tempo per Diop: ecco come sono andati i giocatori del Torino in prestito
In attesa delle sfide di questa sera valide per il turno infrasettimanale di Serie A, si è chiuso anche il 36° turno di Serie B che, come di consueto, ha visto impegnati anche i granata in prestito che continuano con i tanti alti (Gustafson) e bassi (Procopio ) che stano caratterizzando la stagione. In Serie C, invece, sono stati impegnati anche Diop e Carissoni alle prese con i recuperi contro Arezzo e Reggiana. Ecco dunque come sono andati gli impegni dei Talenti granata in tour, impegnati in prestito nelle categorie minori.
Torino, i giocatori in prestito: report del 18 aprile 2018
SERIE B. Tra i granata in prestito nella serie cadetta, il migliore di giornata è certamente Gustafosn, autore di una rete decisiva nella vittoria del suo Perugia sul Carpi, superato 1-2. Continuano i problemi, invece, per Matteo Procopio, alle prese con un infortunio che lo tiene ancora lontano dal terreno di gioco. E così anche ieri sera, il giovane terzio è costretto a guardare da fuori il pareggio della sua Cremonese con la Salernitana (1-1) che regala proprio alla formazione di Procopio un punto fondamentale verso la quota salvezza. Per Aramu, invece, arrivano 90 minuti anche nella sconfitta della sua Entella contro il Venezia (2-0).
Samuel Gustafson, Perugia /Â Minuti giocati: 90 (tot. 1088). Presenze complessive: 14, gol: 1
Matteo Procopio, Cremonese / Minuti giocati: – (tot. 135). Presenze complessive: 2, gol: 0
Mattia Aramu, Virtus Entella / Minuti giocati: 90 (tot. 905). Presenze complessive: 22; gol: 1
SERIE C
Gruppo A. Nel gruppo A è Lorenzo Carissoni a scendere in campo con il Monza che vince il recupero contro l’Arezzo per 1-0. Per il giovane granata in prestito una partita che dura soltanto 12 minuti: entra al 78′ e dĂ il suo cotributo ad un successo che permette al Monza di blindare i playoff.
Lorenzo Carissoni, Monza / Minuti giocati: 12 (tot. 1370), Presenze complessive: 24, gol: 0
Gruppo B. Nel posticipo del Gruppo B, invece, il protagonista è Diop che parte titolare ma disputa un solo tempo con la maglia del Bassano che ottiene un pareggio a reti inviolate contro la Reggiana.
Abou Diop, Bassano / Minuti giocati: 45 (tot. 2037). Presenze complessive: 32; gol: 6
Madoi!!!
Ha trovato la sua dimensione. La serie b italiana…..che vale il suo campionato nazionale. Tutto qui. Spero che non gli venga allungato il contratto.
Hai ragione sul discorso difficoltà del campionato. Ma il ragazzo tecnicamente é valido. Non é così male come lo dipingi. Ma per giocare in serie a serve anche altro.
Sto seguendo Gustaffson in quasi tutte le partite del Perugia, sta giocando proprio bene: rapido veloce e ottimo nel trattamento palla e preciso nei passaggi sempre utili e spesso verticalizzando. Ha cominciato persino a difendere con efficacia. Irriconoscibile, un lusso per la B e una fortuna per il Perugia. ServirĂ … Leggi il resto »
per me si